Olympia Games: estate a 5 cerchi

Per sognare e progettare le prossime attività estive in un momento in cui tutto è fermo bisogna essere dei folli… oppure degli uomini di grande speranza e fiducia nel futuro. Il Centro Sportivo Italiano, da sempre impegnato in prima linea nell’educazione dei più piccoli e fragili, ha scelto la strada della speranza pur non rinunciando anche ad una dose di sana follia.
Ecco allora il sussidio “Olympia Games – estate a 5 cerchi”, uno strumento per animare i centri estivi, i grest e gli oratori, ma anche i camp delle società sportive.
I due ragazzi protagonisti, Filippide (il primo maratoneta) e Kallistè (la bellissima), accompagneranno i ragazzi alla scoperta dei simboli dei giochi olimpici, di alcune storie olimpiche e soprattutto di tantissimi giochi e sport provenienti da tutte le parti del mondo.


Mercoledì 26 Maggio alle ore 18.00 verrà trasmessa, in diretta sul canale Youtube del Centro Sportivo Italiano, la presentazione del sussidio “Olympia Games – Estate a cinque cerchi”, realizzato dal Centro
Sportivo Italiano e pensato per l’animazione estiva dei nostri oratori, dei centri estivi e dei camp delle società sportive.