Incontro on line sul tema “La riforma del lavoro sportivo e gli adeguamenti statutari”

Continua il nostro percorso di condivisione e approfondimenti sul tema della Riforma dello Sport

Come anticipato nel nostro ultimo incontro, grazie alla disponibilità del dott. Donato Foresta, siamo pronti a condividere questo ulteriore momento di incontro On Line, programmato per lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 20:30, sulla piattaforma Zoom.

Abbiamo pensato ad un incontro focalizzato su temi e argomenti specifici, evidenziati nei precedenti incontri, che coinvolgono seppur a diverso le Associazioni Sportive affiliate al CSI e i Comitati Territoriali CSI Lombardia, anche alla luce delle Circolari esplicative emanate.

Sotto l’abile guida del Dott. Donato Foresta approfondiremo i seguenti temi:

  • Statuti,  Last Call, il 31 dicembre 2023 è l’ultima data utile per aggiornamento e registrazione dello Statuto.
  • Circolari Applicative,  Condividiamo le linee guida di:Ispettorato Nazionale del Lavoro, INAL, INPS, Agenzia delle Entrate.
  • Volontari, alcuni aspetti da considerare.
  • RAS, ultimi aggiornamenti. Verrà effettuata anche una dimostrazione pratica di alcune funzionalità della Piattaforma che gestisce il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport.
  • Direttori di Gara, cercheremo di dare delle linee di indirizzo anche alla luce di nuove indicazioni dal Ministero dello Sport.  Questo argomento e di articolare interesse ed attenzione da atre dei Comitati Territoriali.
  • Q&A,  Sessione di domande sugli argomenti sugli argomenti trattati, di interesse comune.

La tua presenza, è importante, perché solo con una conoscenza condivisa possiamo consolidare questo percorso di apprendimento e aggiornamento.

Per questo motivo cliccando QUI hai accesso al form elettronico, dove puoi segnalare la tua iscrizione. Non solo, potrai anche segnalare le tue domande, i dubbi sui temi che verranno trattati durante l’incontro.
Le raccoglieremo e le presenteremo in anteprima al Dott. Donato Foresta, per costruire un incontro ancora più mirato ed efficace.

Per una migliore organizzazione dell’evento ti chiediamo di compilare e inviare il form per l’iscrizione e le domande entro giovedì 30 novembre 2023, questo ci permetterà di condividere tutte le richieste con il Dott. Donato Floresta, e organizzare l’incontro on line. 

A seguire verrà inviato a tutti i partecipanti iscritti il link per partecipare all’incontro on line su piattaforma Zoom.