Dichiarazione dei redditi gratuita con i servizi CSI

L’Amministrazione Nazionale CSI – nell’ambito delle funzioni legislative attribuite dal Codice del Terzo Settore alla Rete Associativa CSI e nel quadro del progetto Sport Point – è lieta di presentare la “Campagna Dichiarazione dei Redditi 2023”.

Il servizio si prefigge lo scopo di consentire ai Comitati CSI, alle ASD e APS affiliate in possesso di partita IVA ed aderenti al regime forfettario di cui alla legge 398 del 1991 – la possibilità di trasmettere, senza oneri economici, la propria dichiarazione dei redditi 2023, relativa al concluso esercizio 2022.

Si intende, in tal modo, agevolare anche le realtà del nostro circuito associativo che hanno aperto la partita IVA per fruire di sponsorizzazioni ed altre fonti di finanziamento a carattere commerciale purchè connesse agli scopi istituzionali, senza tuttavia conseguire, nell’anno di riferimento (2022) redditi imponibili. L’Amministrazione CSI, infatti, provvederà alla trasmissione anche delle dichiarazioni c.d. “a zero”, come stabilito dell’ordinamento tributario.


Allegati disponibili: